Dubbi e Domande? Tutte le risposte alle tue perplessità sui nostri prodotti e camerette.
*I tempi di consegna possono variare per le Isole. Per ulteriori informazioni visita la pagina Spedizioni e Resi.
Se hai necessità di richiedere fattura, contatta la nostra assistenza clienti all’indirizzo info@coccolissimi.it
È possibile effettuare i pagamenti tramite i seguenti metodi:
La consegna da parte dei nostri corrieri avviene piano strada, nel punto più vicino all'entrata della vostra abitazione raggiungibile dall'automezzo utilizzato per la consegna. Per alcune zone della Puglia è possibile richiedere la consegna al piano ed eventualmente il montaggio come servizio accessorio a pagamento. Per sapere se puoi usufruire di questo servizio e conoscere i costi, contattaci su Whatsapp al +39 3791720473.
Il nostro magazzino si trova in provincia di Bari. Qualora volessi ritirare la merce di persona, contattaci al +39 3791720473 per fissare una data e un orario.
Puoi effettuare il reso senza alcuna penalità entro 14 giorni lavorativi dal giorno della ricezione dell’ordine.
Tutto ciò che devi fare è inviare la richiesta di reso scrivendo un’e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@coccolissimi.it o tramite Whastapp al +39 3791720473. Abbi cura dei prodotti mentre sono in tuo possesso. I prodotti devono essere restituiti integri e imballati per la spedizione in modo sicuro, quindi consegnati all'azienda di spedizioni che preferisci.
Il servizio di assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00. Puoi utilizzare la live chat presente in home page o scriverci a info@coccolissimi.it.
Certo! Puoi richiedere ricami personalizzati col nome del tuo bebè per lenzuoline, federe e piumini sfoderabili. Per INFO contattaci su Whastapp al +39 3791720473 o all'indirizzo di posta elettronica info@coccolissimi.it
Tutta la produzione di tessile e biancheria è Made in Italy. I restanti prodotti seguono le certificazione rilasciate dai fornitori.
Tutto ciò che devi sapere su consegne e restituzioni semplici.
Se il tuo ordine non prevede la spedizione con bancale, la consegna verrà gestita da corriere espresso. In tal caso l’ordine verrà preso in carico dal nostro magazzino entro 1 giorno lavorativo (salvo articoli disponibili su ordinazione per i quali sarà necessario il tempo di riassortimento merce) e la consegna da parte del corriere richiederà 2-3 giorni lavorativi a seconda della località.
Se il tuo ordine include articoli di grande dimensione, la spedizione necessiterà l’utilizzo di uno o più bancali e varrà gestita da un mezzo diverso. L’ordine verrà preso in carico dal nostro magazzino entro 1 giorno lavorativo (salvo articoli disponibili su ordinazione per i quali sarà necessario il tempo di riassortimento merce) e la consegna da parte del corriere richiederà 4-5 giorni lavorativi a seconda delle località.
È consigliabile inserire tutte le informazioni nei campi richiesti in fase di checkout (compreso il numero di telefono). Ricontrollare gli stessi prima di completare l’acquisto permetterà di evitare spiacevoli ritardi o giacenze indesiderate. Una volta inserito l’ordine a sistema, sarà più difficile modificare l’indirizzo di consegna. Ad ogni modo, se dovessi rivelarsi necessario, ti consigliamo di contattarci su Whatsapp al +39 3791720473.
N.B.: Le consegne (piano strada) avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.
Se le indicazioni fornite non fossero corrette o se non dovessi essere reperibile al numero di telefono indicato in fase di ordine, la tua spedizione verrà messa in giacenza dal corriere.
Al fine di svincolare la pratica di giacenza, sarà necessario saldare l’importo indicato al momento della comunicazione dell’evento e rendersi reperibili al numero di telefono comunicato.
In caso contrario il collo verrà riconsegnato presso il nostro magazzino, la merce tornerà disponibile per la vendita e l’importo corrisposto in fase d’acquisto verrà rimborsato al netto delle spese di spedizione di andata e ritorno come da listino del corriere incaricato.
Spedizione Standard: € 5,90
Spedizione Omaggio: per ordini di importo superiore a 59,00€
*Zona 1:
SICILIA (tutte le province), CALABRIA (Cosenza, Crotone, Reggio Calabria)
*Zona 2:
SARDEGNA (tutte le province), CAMPANIA (Isola d’Ischia, Isola di Capri), TOSCANA (Isola d'Elba, Capraia)
Attualmente spediamo in Belgio, Francia, Germania, Grecia, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna (escluse le Isole Canarie), San Marino, Stato del Vaticano, Polonia.
Il prezzo delle spedizioni fuori dal territorio italiano può variare in base al peso degli articoli e alla destinazione. Per INFO contattaci su Whatsapp al +39 3791720473.
La consegna da parte dei nostri corrieri avviene piano strada. Per alcune zone della Puglia è possibile richiedere la consegna al piano ed eventualmente il montaggio come servizio accessorio a pagamento. Per sapere se puoi usufruire di questo servizio e conoscere i costi, contattaci su Whatsapp al +39 3791720473.
Non è possibile scegliere un orario e un giorno specifico sul nostro sito, però puoi provare a monitorare la tua spedizione tramite il Tracking Number che riceverai nella mail di conferma spedizione. Per esigenze particolari, contattaci per tempo su Whatsapp al +39 3791720473.
Spediamo tutti gli ordini dal nostro magazzino su SS96, 70026 Modugno (BA).
Puoi effettuare il reso senza alcuna penalità entro 14 giorni lavorativi dal giorno della ricezione dell’ordine.
Tutto ciò che devi fare è inviare la richiesta di reso scrivendo un’e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@coccolissimi.it o tramite Whastapp al +39 3791720473. Abbi cura dei prodotti mentre sono in tuo possesso. I prodotti devono essere restituiti integri e imballati per la spedizione in modo sicuro, quindi consegnati all'azienda di spedizioni che preferisci.
Salvo invio di merce difettata o errori imputabili al nostro magazzino o al corriere (nel qual caso ce ne faremmo carico noi), le spese e l’organizzazione del reso sono a carico del cliente.
Provvederemo a rimborsare il valore del reso dal momento in cui l'articolo rientrerà nella nostra sede. Una volta verificata l'integrità dello stesso, riaccrediteremo l'importo dovuto entro 5 giorni.
Il rimborso del tuo reso verrà effettuato al netto delle spese di spedizione. Qualora al momento dell'acquisto le spese di spedizione siano state omaggiate, verranno ugualmente detratte in fase di rimborso.
Al momento della ricezione del'ordine, verificane l'integrità. Se il collo ti sembra danneggiato, apponi una riserva sulla bolla di consegna che il corriere ti chiederà di firmare, descrivendo in breve le condizioni del collo (es. "bagnato", "ammaccato", "strappato" ecc...) ed accertati che l'incaricato la sottoscriva, consegnandotene una copia. Senza questo documento, qualora il contenuto del pacco dovesse rivelarsi fallato, non sarà possibile avviare le pratiche di cambio o rimborso.
Nel caso in cui il pacco sia integro, ma il prodotto all'interno sia difettoso o danneggiato, ti chiediamo di inviarci una comunicazione appena constaterai della scoperta del difetto, entro e non oltre 72 ore dalla consegna tramite e-mail all' indirizzo di posta elettronica info@coccolissimi.it, indicando il motivo della contestazione e allegando relativo materiale fotografico a supporto della richiesta di sostituzione o rimborso. Entro 2 giorni lavorativi il reso verrà autorizzato. Il ritiro del prodotto verrà organizzato in questo caso a nostre spese e riceverai tutte le indicazioni da un nostro operatore.
Scopri come effettuare acquisti con tranquillità e sicurezza.
È sicuro?
Per gestire i pagamenti con Carta di credito in modo sicuro ed efficiente, ci avvaliamo dell’utilizzo di PayPlug, una solida piattaforma per ottimizzare ogni fase del flusso delle transazioni.
Grazie all’autenticazione rafforzata questo metodo permette una pronta gestione delle frodi e garantisce un’esperienza di acquisto semplice ed in totale sicurezza.
Per ulteriori informazioni su questo metodo di pagamento, puoi consultare l’informativa completa sulla pagina ufficiale:
È sicuro?
Il bonifico bancario è un metodo di pagamento spesso utilizzato non solo per la sua comodità, ma anche per i numerosi vantaggi che comporta.
Si tratta infatti di un’operazione bancaria semplice e veloce da eseguire ed è sicura, ma soprattutto tracciabile.
Ogni conto corrente infatti possiede un identificativo univoco o IBAN, acronimo di International Bank Account Number. Il codice IBAN permette di trasferire i fondi desiderati senza rischi, garantendo così una forma di tutela sia nei confronti del beneficiario sia nei confronti dell’ordinante.
Inoltre, la tecnologia del remote banking permette operazioni sicure, in ogni momento e comodamente da casa o dall’ufficio in pochi click.
Bonifico ordinario
Il bonifico ordinario rappresenta lo strumento principale per trasferire denaro a distanza: da una parte l’ordinante, che versa la somma, e dall’altra, il beneficiario, che la riceve.
Ciò che caratterizza il bonifico ordinario sono le tempistiche, che oscillano da uno a tre giorni lavorativi e cambiano da banca a banca.
Per quanto riguarda i costi, le spese di commissione a carico dell’ordinante dipendono dal tipo di bonifico e canale usato.
Bonifico istantaneo
Il bonifico istantaneo o immediato è una tipologia di bonifico supportata dalle banche aderenti alla piattaforma europea RT1 di Eba Clearing. il trasferimento avviene in pochi secondi e può essere effettuato 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il costo del bonifico istantaneo è superiore a quello ordinario.
Di seguito le nostre coordinate:
Intestazione: Creazioni Fantasy SNC
Istituto: Banca credito Coop. Degli ulivi terra di bari ag. Palo del Colle
IBAN: IT66N0898841600000000657217
SWIFT CODE: ICRAITRRRG0
È sicuro?
Acquista con fiducia. Se qualcosa non corrisponde alla descrizione del venditore, puoi essere rimborsato tramite la Protezione acquisti PayPal.
Programma Protezione acquisti PayPal
Quando l'utente acquista un articolo da un venditore che accetta PayPal, può essere idoneo a un rimborso ai sensi del programma Protezione acquisti PayPal. Laddove applicabile, il programma Protezione acquisti PayPal autorizza il rimborso nei confronti dell'utente dell'intero prezzo di acquisto dell'articolo e delle eventuali spese di spedizione iniziali sostenute.
La Protezione acquisti PayPal non costituisce una garanzia né sul prodotto né sul servizio. Non sono rilasciate garanzie di alcun tipo.
La Protezione acquisti PayPal è un servizio aggiuntivo e non sostituisce le garanzie legali previste dalla normativa vigente a tutela dei consumatori. A prescindere dall'applicazione della Protezione acquisti, i consumatori hanno il diritto di fare valere i propri diritti ai sensi della garanzia legale di conformità dei beni forniti dal venditore.
PayPal stabilisce, a propria esclusiva discrezione, se il reclamo dell'utente soddisfa i requisiti del programma Protezione acquisti PayPal. La decisione iniziale di PayPal è considerata definitiva, ma l'utente può presentare ricorso nei confronti di PayPal qualora disponga di dati nuovi o fondati che non erano disponibili al momento in cui è stata presa la decisione iniziale oppure se ritiene che si sia verificato un errore nel processo decisionale.
Le condizioni del programma sono riportate nella pagina del programma “Protezione acquisti PayPal” e costituiscono parte integrante delle presenti Condizioni d'uso.
Per ulteriori informazioni su questo metodo di pagamento, puoi consultare l’informativa completa sulla pagina ufficiale:
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full#make-payment
Come funziona ?
Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online, ricevere immediatamente i prodotti e pagare a rate con scadenza mensile.
Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Al momento dell'acquisto verrà immediatamente pagata la prima rata. Le successive verranno addebitate con scadenza mensile.
Prima rata: al momento dell'acquisto
Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
Terza rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto
Quarta rata (dove disponibile): 3 mesi dal giorno dell'acquisto
Scalapay paga immediatamente al venditore tutto l'importo dell'ordine e si assume tutti i rischi di frodi e mancato pagamento.
È sicuro?
Tutti i pagamenti effettuati con Scalapay sono gestiti dal nostro partner Stripe. Stripe è leader mondiale nella gestione di pagamenti e processa ogni giorno milioni di pagamenti su siti come Amazon, Shopify e Booking.com. Si tratta di una piattaforma che semplifica i trasferimenti di denaro, abbatte i confini e automatizza le procedure, proprio come avviene su Internet.
Per ulteriori informazioni puoi consultare l’informativa completa sulla pagina ufficiale del partner:
Scarica i PDF per facilitare il montaggio dei nostri prodotti.